SportGem la community degli sportivi

Condividi la tua voglia

di fare SPORT

la community ti sta aspettando

Iscriviti

Benvenuto nel nuovo portale di Run-Sharing!

Con SPORTGem potrai condividere la tua passione sportiva, creando le tue proposte o partecipando ad attività suggerite dagli altri utenti.

È un modo nuovo e divertente per conoscere nuovi amici e, allo stesso tempo, praticare il tuo sport preferito ogni volta che vorrai.

Come funziona SPORTGem?

SPORTGem è un portale completamente gratuito. Per sfruttare al meglio le potenzialità di SPORTGem, ti consigliamo di registrarti: vai sul menù "Registrati" e compila il form o, più comodamente, clicca sul pulsante “Accedi con Facebook”.

Una volta registrato, segnala quali sono i tipi di corsa che pratichi o a cui sei interessato: vai sul link "Profilo" e seleziona le icone corrispondenti. Sarà più facile ricevere proposte interessanti e trovare compagni con cui correre e allenarti.

Inoltre, come utente registrato puoi partecipare a un allenamento o ad un ritrovo proposto da un runner iscritto a SPORTGem. Per vedere le varie proposte, fai una ricerca inserendo la tua posizione di partenza e in quale raggio la stai cercando. Sulla mappa ti appariranno tutte le attività già create che corrispondono alla tua ricerca. Scegli il gruppo che preferisci e tieniti in contatto con l’organizzatore.

Potrai utilizzare la bacheca per comunicare con gli altri partecipanti scambiandoti le informazioni che vuoi. Al termine dell’attività ti verrà chiesto di lasciare un feedback sull’organizzatore.

Se vuoi proporre tu un'attività, vai direttamente nella sezione "proponi un'attività". Segui pochi semplici passi: specifica la tipologia di corsa che vuoi proporre, indica il luogo in cui si svolgerà (ad esempio, se proponi un allenamento di 10km, indica la destinazione. Nelle NOTE invece potrai indicare il punto di ritrovo), la data ed il numero minimo e massimo di partecipanti. Al termine potrai divulgare automaticamente su Facebook il tuo evento.

Quanto costa l’iscrizione a SPORTGem?

L'iscrizione è completamente gratuita e non verranno mai applicati costi per l’utilizzo del portale. Il nostro scopo è condividere con il maggior numero possibile di persone appassionate come noi di running, giornate e eventi.

Iscriviti in completa serenità e se SPORTGem ti piace, invia anche i tuoi amici!

Paolo Bioletti e lo staff!